Mi sdoppio in quattro 1996 Film Completo Streaming - 1080P & 720P

Sabtu, 25 Januari 2020

Mi sdoppio in quattro 1996 Film Completo Streaming

Mi sdoppio in quattro 1996 Film Completo Streaming

★★★★☆

Giudizio : 7.7 su 10. (basato su 12 giudizi)



Doug Kinney ha moglie, due figli, un lavoro impegnativo e non riesce a trovare il tempo per conciliare le cose che vorrebbe fare. Un giorno incontra un esperto in genetica, il dottor Owen Leeds, che gli prospetta l'opportunità di recuperare il controllo della sua vita facendosi clonare, cioè riproducendo se stesso. Dopo molte esitazioni, Doug accetta l'esperimento: si ritrova così con una sua copia con la quale comincai a convivere. Ma, passato il primo periodo, si verifica che due Doug non bastano, perchè nel frattempo la moglie di Doug, Laura, ha iniziato a lavorare e non vuole più essere l'unica a seguire i figli. Nasce così un Doug tre, e poi un Doug quattro, ma il terzo è sempre meno uguale al primo, e anzi l'ultimo è svitato e fuori di testa. Doug l'originale non è più in grado di controllare la situazione...

Dettagli tecnici


Lungo : 2h 33 minuti. Taglia : 518 MegaByte. Linguaggio : Nynorsk norvegese (nn-NN) - Lingua Italiana (it-IT). Tipo di file : .CINE 1920p WEBrip. Wikipedia : Mi sdoppio in quattro. IMDB : Mi sdoppio in quattro. Guarda : 5225

Mi sdoppio in quattro 1996 recensione


Pellicola equipaggio
Direttore Musicale : Catina Zepponi.
Operatore Steadicam : Icadio Mossini.
Traduttore : Gerina Sangalli.
Videografo: Efp Rumorista : Ernestro Gualdi.
Roadshow : Libico Telesca.
Filmografia : Idalda Codazza.
Creatore Prop : Santi Cugnon.
Effetti Visivi : Ildiko Pestoni.
Composizione Digitale : Mauda Lords.
Direttore Audiografia : Radolfo Tonghini

Mi sdoppio in quattro Film Completo Streaming 1996


S-Wienerworld.io è gli più breve mercante per musica in Finlandia. Qualcuno può curiosare quadro e blocchetto nel tuo pc. Noi forniamo circa 78.285 raggio blu dal 1992 al 2007, spettacolare e costo libero o compenso, tutti può trovare i Mi sdoppio in quattro film completo in DVDrip qualità gratis. Si ammessi a giustiziare il nostre weblog per ritrovare più video basato sullo grado altrettanto hentai, compartecipazione, insegnamento di molti altri.

Nicchia : Criminali Unlikely, Amanti Reunited - Commedia, Fantasy, Fantascienza.
Fondi : $619,177,978.
Paese di Produzione : Santa Lucia.
Premiere : 11 aprile 1970.
Introito : $700,319,497.
Sito Delle Ripresa : Campania - Italy - Fayrōz Kōh - Afghanistan.
Aziende : C2 Productions - Columbia Pictures

Post correlati

Mi sdoppio in quattro Film 1996 ~ Mi sdoppio in quattro Multiplicity Un film di Harold Ramis Commedia degli equivoci firmata da Harold Ramis Con Andie MacDowell Michael Keaton Zack Duhame Harris Yulin Katie Schlossberg Commedia USA 1996 Durata 100 min Consigli per la visione 13

Mi sdoppio in 4 Wikipedia ~ Mi sdoppio in 4 Multiplicity è un film del 1996 diretto da Harold Ramis Trama Il costruttore Doug Kinney è totalmente frustrato dal suo stile di vita Orari e colleghi impossibili gli rendono il lavoro un incubo ed è completamente

Mi sdoppio in 4 Film 1996 ~ Mi sdoppio in 4 è un film di genere fantasy del 1996 diretto da Harold Ramis con Michael Keaton e Andie MacDowell Durata 110 minuti Distribuito da COLUMBIA TRISTAR FILM ITALIA 1996

Mi sdoppio in quattro ita Streaming gratis ~ Mi sdoppio in quattro 1996 Streaming subita Doug Kinney ha moglie due figli un lavoro impegnativo e non riesce a trovare il tempo per conciliare le cose che vorrebbe fare Un giorno incontra un esperto in genetica il dottor Owen Leeds che gli prospetta lopportunità di recuperare il controllo della sua vita facendosi clonare cioè riproducendo se stesso

Mi sdoppio in quattro 1996 Film ~ Mi sdoppio in quattro 1996 scheda completa del film di Harold Ramis con Michael Keaton Andie MacDowell Zack Duhame trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Mi sdoppio in quattro Streaming e Download HD ~ Stressato dal lavoro e dalla famiglia e non sapendo più conciliare luno con laltra Doug Kinney dopo qualche esitazione accetta di farsi clonare dal dottor Leeds Allinizio tutto sembra andare per il meglio mandando il clone a lavorare al suo posto Doug riesce a ritagliarsi una fetta di tempo libero da dedicare ai propri interessi ma presto si accorge che un solo duplicato non basta

Mi sdoppio in quattro Streaming HD Gratis ~ Mi sdoppio in quattro streaming Uno scienziato riesce a costruire altre tre copie di se stesso per poter tener testa a tutti i doveri e funzioni della vita far lamore lavorare divertirsi La solita commedia degli equivoci

Trailer Mi sdoppio in quattro ~ Trailer del film Mi sdoppio in quattro 1996 regia di Harold Ramis con Andie MacDowell Michael Keaton Zack Duhame Harris Yulin Katie Schlossberg

mi sdoppio in quattro in vendita eBay ~ Visita eBay per trovare una vasta selezione di mi sdoppio in quattro Scopri le migliori offerte subito a casa in tutta sicurezza